Installazione di un tavolo per piante stabilizzato
In tutta semplicità
Non è necessario essere esperti del fai da te per allestire la tua esposizione di piante in casa. Basteranno pochi minuti e un minimo di attrezzi per poter finalmente godere del vostro nuovo arredamento caldo e 100% naturale!

Gli strumenti necessari
10 minuti
Cronografo
Per portare un tocco di natura nei tuoi interni con Greenalys!

1. Scegli la posizione
Seleziona il luogo in cui desideri installare il tuo tavolo stabilizzato per piante. Per preservarne la durata, assicuratevi che sia protetto dalla luce solare diretta e dall'umidità eccessiva. Verificare che la superficie su cui si andrà ad installare la cornice per piante sia pulita e piana e che sia sufficientemente resistente da sostenere il peso del dipinto.

2. Installare i ganci o le staffe
Fissare i ganci o le staffe di montaggio alla parete a seconda della posizione scelta per l'esposizione delle piante. Se necessario, utilizzare un trapano per praticare dei fori pilota, quindi avvitare i ganci o le staffe in posizione.

3. Appendere il dipinto vegetale stabilizzato
Appendi il dipinto raffigurante una pianta. Assicuratevi che sia fissato saldamente per evitare qualsiasi rischio di caduta.

4. Regola e goditi
Una volta installata la base stabilizzata per le piante, regolala come necessario in modo che sia perfettamente dritta e centrata e goditi la bellezza naturale che porterà nel tuo spazio.
Ecco fatto, ti sono bastati pochi minuti per ottenere un risultato perfetto! È semplice, tutto quello che devi fare è scegliere il tuo tavolo.
Vedi l'intero negozioPrima / Dopo
Guarda come il tavolo delle piante rende più caldo il tuo arredamento

Prima

Dopo